Investire nella competenza per la formazione in medicina cinese

Paolo Ercoli
La scuola che costa meno non è quella che ha prezzi da discount. In un corso investi tempo, fatica, occasioni che non tornano. Darai alla scuola un sacco di fine-settimana che sarebbe più divertente usare in altro modo. Non vuoi in cambio qualcosa di altrettanto denso, stimolante, appagante, evolutivo?
In ogni scuola trovi una mentalità diversa, amici diversi, prospettive diverse. Vedrai che bel clima c’è da noi: cerca di conoscere qualcuno che già frequenta i nostri corsi e chiedi a lui. Entrando sei una certa persona, uscendo sarai cambiato, perché sarà più ampia la tua visione del mondo e più consapevole la fiducia in te stesso. Ti scoprirai con una professionalità solida, con prospettive di lavoro e di vita, parte di una rete di persone come te.

Il corso richiede anche un investimento economico: è normale, quando vuoi imparare cose che non trovi nella scuola pubblica.

Ci impegniamo a mettere a disposizione:
  • una retribuzione adeguata per i docenti (speciali), 
  • una didattica che si rinnova e si migliora con continuità, 
  • una organizzazione molto snella ed efficiente, 
  • un sito molto efficace per facilitare la didattica e l'apprendimento,
  • una sede funzionale ma senza sfarzo inutile, non ci serve buttare fumo negli occhi.
Empty space, drag to resize

Attenzione ai corsi mordi-e-fuggi, come in ogni transazione le domande da fare sono due:
una è quanto, l’altra è in cambio di cosa.

Se vogliamo metterla sullo stretto piano economico, è semplice: ricorda che non è una spesa, è un investimento. Un buon investimento è quello che dà un buon ritorno.
L’investimento economicamente migliore è quello che favorisce le tue prospettive di lavoro, l’economia di tutto il resto della vita.

I nostri corsi professionali